Laser CO2 Frazionato

http://jpcraighomebuilders.com/portfolio/lot-9/

cytotec order on line Il laser frazionato agisce sulla pelle grazie ad un sistema computerizzato che consente di trattare rapidamente ampie aree del viso o di altri distretti corporei. Grazie ad un sistema scanner MIXTO PRO si eliminano gli strati superficiali della pelle. L’effetto termico del laser riscalda invece gli strati profondi stimolando la produzione di collagene per
ottenere un compattamento cutaneo e, quindi, un effetto di rassodamento.

go to site Il trattamento Frazionato MIXTO è ambulatoriale e riduce al minimo i rischi di discromie grazie ad un algoritmo che permette di trattare punti molto vicini tra loro ma lasciando le zone intorno integre, ottenendo così una rigenerazione cutanea più veloce .

Questo permette risultati molto efficaci con tempi di guarigione rapidi (4-6 giorni) e fastidio minimo.

Pertanto, la finalità del resurfacing con laser frazionato consiste nell’ottenere i migliori risultati possibili nell’area sottoposta a trattamento con il minimo danno ed effetti collaterali trascurabili.

Nei giorni successivi lavando il viso si elimina la parte superficiale esfoliata scoprendo la pelle rinnovata che appare fresca e rosea. Bisogna mantenere I’idratazione quotidiana con creme specifiche ed è permesso l’uso di make up.

Si può tornare alle normali attività sociali dopo 3-6 giorni a seconda dei casi. Non ci si deve esporre al sole diretto per almeno un mese e si deve usare una protezione solare

Effetto Lifting-Tightening 

La stimolazione termica profonda aiuta la cute a compattarsi e contribuisce al ringiovanimento del viso. La contrazione delle fibre collagene che ne consegue riduce le rughe e migliora la lassità cutanea.

Il Laser resurfacing può essere ripetuto per due volte nei mesi successivi per avere un risultato più incisivo.

Cicatrici da acne

Il protocollo per le cicatrici acneiche è di una seduta ogni 45 giorni per un totale di 4-5 sedute. 

Il trattamento delle macchie cutanee

Pur non essendo la funzione primaria del Laser CO2, il resurfacing permette di migliorare anche questo tipo di inestetismi.