Dott. Maurizio Grosso

Dott. Maurizio Grosso

click here Medico Chirurgo Specialista in Radiologia e Radiodiagnostica. 

http://clearskiescleaning.com/wp-json/oembed/1.0/embed?url=https://clearskiescleaning.com/ Attuale posizione: Direttore Medico del reparto di Radiologia presso l’Azienda Ospedaliera S.Croce e Carle di Cuneo. 

buy discount finast Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia, e la specializzazione in Radiologia, intraprende la carriera ospedaliera come assistente di radiologia presso l’Istituto di Radiologia dell’Università degli Studi di Torino – Ospedale S.Giovanni Battista Molinette. Diventa successivamente aiuto primario di Radiologia presso la stessa struttura ospedaliera e nel 1994 viene nominato responsabile del modulo di “Diagnostica per Immagini e trattamento percutaneo delle malattie dell’apparato vascolare”. Nel 1998 diventa Primario di Radiologia presso l’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo e nel 2002 assume l’incarico di Direttore del Dipartimento Radiologico.

Attività Didattica

  • Incarichi di insegnamento nella I e nella II Scuola di Specializzazione dell’Università di Torino di Radiodiagnostica, di Chirurgia d’Urgenza, di Chirurgia Vascolare e di Chirurgia Generale.
  • Incarichi nella I e nella II Scuola di Specializzazione di Radiodiagnostica e del Corso di Laurea di Tecnica di Radiologia Medica.
  • Referente scientifico del Corso di Laurea di “Tecnica di Radiologia Medica” per la sede staccata di Cuneo dell’Università degli Studi di Torino.

Congressi

  • Ha partecipato a oltre 150 congressi, nazionali e internazionali, sia in qualità di relatore che di organizzatore.

Pubblicazioni

  • Autore di due monografie e di oltre 300 pubblicazioni scientifiche.

Interviene a chiamata