Il Nostro Blog

Questo è il blog di Abax, uno spazio nel quale abbiamo il piacere di condividere con il nostro pubblico l’insieme di attualità, riflessioni e avvenimenti che riguardano la struttura. In questo spazio potrete trovare interviste e articoli riguardanti i nostri professionisti e le differenti specialità mediche, potrete leggere le testimonianze di coloro che sono già stati nostri pazienti, e potrete dare delle risposte a molte delle vostre curiosità. È uno spazio che vogliamo mettere a disposizione dei nostri lettori o pazienti per poter interagire continuamente con loro e dar loro la possibilità di informarsi e approfondire le loro conoscenze in campo medico.

Date libero sfogo alla vostra fantasia, ci impegneremo a rispondervi nel minor tempo possibile e in modo corretto e imparziale.

    • 08 MAR 18
    8 Marzo: auguri a tutte le donne!

    8 Marzo: auguri a tutte le donne!

    Un pensiero al femminile, per questo 8 Marzo, da parte di un grande medico ed una grande donna. Auguri a tutte le amiche del Centro Abax!

    Read more →
    • 07 MAR 18
    La diagnostica secondo il Centro Abax: incontra il Dott. Grosso

    La diagnostica secondo il Centro Abax: incontra il Dott. Grosso

    Fornire al paziente un trattamento sempre più completo ed efficace è un importante obiettivo da porsi in campo medico. Per questo, il Centro Abax ha puntato in questi anni ad un  miglioramento e avanzamento tecnologico che fossero continui, oltre che su professionisti dalla comprovata esperienza e professionalità. Non deve dunque sorprendere la presenza, all’interno del

    Read more →
    • 06 MAR 18
    Medicina rigenerativa: il trattamento che ringiovanirà la tua pelle e i tuoi capelli

    Medicina rigenerativa: il trattamento che ringiovanirà la tua pelle e i tuoi capelli

    Lo stress quotidiano, così come determinate patologie, mettono a dura prova la salute e la bellezza dei nostri capelli, privati di forza e lucentezza; come se non bastasse, il passare degli anni porta con sé un invecchiamento progressivo della pelle, che sembra perdere inesorabilmente la propria bellezza ed elasticità originale. Per fortuna, una tecnica innovativa

    Read more →