fbpx

Medicina e Chirurgia Estetica

Una specialità del Centro Abax

Medicina e Chirurgia estetica

Presentazione generale

Il Centro Abax si avvale delle più moderne e innovative tecnologie, e di specialisti in Medicina e Chirurgia estetica, per poter prevenire, curare, o semplicemente migliorare tutti gli aspetti legati all'estetica dei propri pazienti:

  • dalla prevenzione dell’invecchiamento generale e cutaneo
  • alla correzione degli inestetismi di viso e corpo (rughe, borse, macchie, acne, cellulite, ecc.)
  • alla soluzione di problemi legati alla perdita di capelli, e a interventi chirurgici più importanti

L’età, gli squilibri ormonali, il fumo, l’esposizione al sole e stili di vita non corretti portano all’invecchiamento cutaneo. La pelle, inesorabilmente, perde di elasticità e compattezza, e non è più in grado di trattenere l’acqua, elemento che è invece fondamentale per mantenerla liscia, luminosa ed elastica. Inoltre con l’età possono comparire alterazioni del colore, con la comparsa delle cosiddette macchie.

A rendere il Centro Abax un punto di riferimento a livello nazionale per quanto riguarda la Medicina e Chirurgia estetica è l'utilizzo diffuso di tecnologie laser avanzate. Per ciò che concerne la Medicina estetica, ad esempio, tecnologie laser vengono usate con successo per il trattamento di rinofima, macchie della pelle e verruche.

Gli interventi chirurgici sono nel segno della mininvasività. L'obiettivo della Chirurgia estetica è in ogni caso quello di restituire ai pazienti un aspetto giovanile, nel rispetto della funzionalità delle strutture che compongono l'organismo.

Prenota la tua prestazione

Scopri le altre specialità

Leggi gli ultimi articoli

I nostri specialisti in Medicina e Chirurgia Estetica

Fausto Cella

Specialista in Medicina e Chirurgia Estetica

Visita il suo profilo >

Renata Migliardi

Renata Migliardi

Specialista in Medicina e Chirurgia Estetica

Visita il suo profilo >