fbpx

Con l’estate alle porte, molti di noi desiderano sentirsi in forma e a proprio agio nel mettere in mostra il proprio corpo. Fortunatamente, esistono diverse procedure di medicina estetica non invasive che possono aiutare a migliorare l’aspetto fisico senza la necessità di lunghi tempi di recupero. 

Ecco alcuni consigli sui trattamenti estetici per prepararti al meglio all’estate.

Filler a base di acido ialuronico

 Uno dei trattamenti più popolari per ridurre le rughe e idratare la pelle è l’utilizzo di filler a base di acido ialuronico. Queste iniezioni aiutano a riempire le rughe statiche del volto, come le zampe di gallina e le linee del contorno labbra, oltre a migliorare l’aspetto di collo e décolleté. Grazie alla versatilità di questo trattamento, è possibile ottenere risultati naturali e duraturi, ideali sia per chi desidera un intervento mirato che per chi vuole migliorare complessivamente l’aspetto della pelle.

Trattamento di cellulite e smagliature

La cellulite e le smagliature sono due problemi comuni della pelle che possono influenzare negativamente l’autostima di una persona. Fortunatamente, la medicina estetica offre oggi soluzioni efficaci per entrambi i disturbi. Grazie ai trattamenti mirati, è possibile ridurre la cellulite e migliorare l’aspetto delle smagliature, ottenendo una pelle più liscia e uniforme.

Conosci il nostro Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica, il dott. Riccardo Carnino.

Tossina Botulinica

La tossina botulinica è un trattamento utilizzato per migliorare e spianare le rughe.

La zona in cui viene più utilizzata è il terzo superiore del volto e sulle rughe cosiddette dinamiche, quelle che compaiono a seguito dei movimenti dei muscoli facciali. In questa zona ci sono le rughe della fronte, quelle della glabella (le rughe che si formano tra le sopracciglia) e quelle perioculari (le cosiddette zampe di gallina).

La tossina botulinica è anche un ottimo rimedio alla troppa sudorazione di ascelle, mani e piedi.

CONTATTACI

Contattaci ora per prenotare la tua visita specialistica

Oculisti d’eccellenza a Cuneo

Guido Caramello

Specialista in Oftalmologia

Visita il suo profilo

Gaudioso Del Monte

Specialista in Oftalmologia

Visita il suo profilo

Rosanna Perno

Specialista in Oftalmologia

Visita il suo profilo

Marco Leto

Specialista in Oftalmologia

Visita il suo profilo