fbpx

Filler Radiesse

Una prestazione specialistica svolta presso il Centro Abax

Presso il Centro Abax è possibile sottoporsi a trattamento con filler Radiesse. Il trattamento è a cura dello specialista in Medicina e Chirurgia estetica.

Che cos’è il filler Radiesse?

Radiesse è una particolare tipologia di filler costituito da microsfere di idrossiapatite di calcio e da una soluzione acquosa di gel. Contiene ioni di calcio e fosfato che sono presenti anche nell’epidermide, nell’osso e nei denti, ed è, pertanto, completamente biocompatibile e riassorbibile – ma di lunga durata.

Tale filler è approvato dalla Food and Drug Administration (FDA), l’Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali del governo americano, che si occupa di regolamentare i prodotti che vengono immessi in commercio.

Quando consigliamo l'utilizzo del Radiesse?

Il trattamento con Radiesse è indicato per aumentare il volume degli zigomi, delle guance, delle sopracciglia, della regione temporale, della linea mandibolare e del mento.

Il filler viene iniettato nella zona da trattare, con la componente acquosa che riempie la ruga.

Per un trattamento completo del viso sono sufficienti al massimo due sedute.

Preparazione al trattamento Radiesse

Prima di sottoporsi al trattamento è necessario informare il nostro specialista riguardo all’eventuale assunzione di medicinali fluidificanti del sangue – come l’aspirina. Inoltre, a scopo cautelativo, bisogna segnalare allo specialista anche la presenza di eventuali malattie, traumi e cicatrici in rilievo. 

Dopo il trattamento Radiesse

Dopo la seduta la paziente può tornare subito a svolgere le normali attività di ogni giorno. Dopo pochi mesi è già possibile notare gli effetti benefici del trattamento: viso più voluminoso e pelle più liscia.

Prenota la tua prestazione

Scopri di più sulla specialità

Leggi gli ultimi articoli

Gli specialisti per questa prestazione

Fausto Cella

Specialista in Medicina e Chirurgia Estetica

Visita il suo profilo >