Hyalu Lift
Una prestazione specialistica svolta presso il Centro Abax

Si tratta di un procedimento che consente di ottenere, senza ricorrere alla chirurgia, un ringiovanimento cutaneo basato sull’utilizzo a tal scopo dell’acido ialuronico.
Quando viene utilizzato l’Hyalu Lift?
Si fa ricorso a questa metodologia in medicina estetica per il ringiovanimento delle aree del viso come sopracciglia, palpebre e guance.
Quando si esegue il trattamento?
I cambiamenti legati all’età del sopracciglio, delle palpebre e delle guance possono essere valutati in modo tridimensionale e, quindi, modificati correggendo i volumi. Valutando l’invecchiamento dal punto di vista della perdita di volume entra in gioco un paradigma nuovo di ringiovanimento.
Questo nuovo modello – invece di togliere e sollevare i tessuti – si richiama al concetto di ripristino e ridistribuzione dei volumi delle zone colpite e può essere una valida opzione non chirurgica per i pazienti che cercano un risultato immediato e sicuro.
I benefici del trattamento
L’uso dell’acido ialuronico, unito alla nuova tecnologia vycross (Voluma Allergan), può essere uno strumento potente e prevedibile nel riequilibrio dinamico facciale: il ripristino della perdita di volume, soprattutto nei piani profondi, modifica le dinamiche muscolari e armonizza il viso.
Gli specialisti per questa prestazione

Fausto Cella
Specialista in Medicina e Chirurgia Estetica

Dott. Paolo Parola
Specialista in Medicina e Chirurgia Estetica